…dalla zona living al mio studio

…dalla zona living al mio studio

Eccoci qui, nel mio piccolo, ma piccolo studio… una scrivania su due cavalletti, una poltroncina antica color senape, nonostante i suoi anni ancora in buono stato, una libreria, un giusto punto luce e tanti, ma tanti libri e riviste…. tessuti, colori, matite e fogli…. e da qualche giorno è tornato anche il mio vecchio manichino….

la mia creatività si sviluppa qui, da qui vi scrivo, guardando le colline dalla finestra ed è da qui che faccio nascere i miei lavori…

Purtroppo il mio tempo libero è poco, ma nella mia giornata riesco sempre a ritagliarmi un attimo per sedermi qui e fare il punto della situazione.

Come potete vedere, bastano pochi oggetti, anche non di valore, un’impostazione della stanza studiata e comoda per la sua funzione, una luce che dia atmosfera e avete creato un ambiente accogliente che appaghi anche il vostro occhio e che vi faccia sentire a vosro agio e in totale relax.

La casa deve dare queste emozioni, deve avvolgerti, coccolarti, darti sollievo dopo una lunga giornata di lavoro, deve permetterti di scaricare i pensieri e le energie e credo che ogniuno di noi provi a dare a un angolo della casa un suo spazio di evasione…..

dopo questa breve,ma intensa descrizione della mia zona operativa…. mi sposto,

…..cammino lungo tutta la sala, vi porto davanti al camino ed arrivo nel regno dei sapori della casa…..

Share

Post a comment