Ho perso il senso del tempo, sono passati parecchi mesi del mio abituale appuntamento della domenica sera, con i miei articoli, notizie, curiosità e lavori.
Da quelle ultime parole, sono cambiate molte cose, si sono concretizzate tante situazioni e stanno diventando realtà tanti progetti.
Io, io sono sempre io, ma ora sono io a tempo pieno. Mi dedico al mio lavoro, a creare, abbinare, studiare, colori, ambienti, texture, luci. Respiro una nuova aria che mi ha dato spazio per liberare la mente e dedicarmi con passione a ciò che mi piace fare, a ciò che spero un giorno diventi un lavoro a tutto tondo e che mi riempia d’orgoglio per essermi buttata, per aver osato, per esser stata coraggiosa a lasciare il sicuro per l’incerto.
Questo mio preambolo per rompere il ghiaccio, per esprimere un mio pensiero, per dirvi che nella vita bisogna provare a sentirsi bene, a sentirsi vivi. Bisogna buttarsi per capire se dietro a quel lancio c’è ciò che cercavamo e se ciò che cercavamo era felicità.
Io sono all’inizio del mio salto, mi sono appena lanciata nel vuoto, ma come tutti dicono, una volta che sei libero in aria ti rendi conto che è bellissimo anche se ti ha terrorizzato l’idea di farlo.
Vi porterò con me, in questo viaggio e spero che sia un viaggio avvincente, emozionante e divertente. Viviamo di emozioni e divertendomi trasformerò, giocherò e darò vita a nuovi progetti, nuove case, diversi oggetti che arricchiranno “unacasavestitadibianco”, DESIGNLT e me motore di questa mia nuova scelta di vita…