Trasmettere con Passione uno “Stile di vita”

Trasmettere con Passione uno “Stile di vita”

_DSC0202  Ognuno di noi ha un suo modo di vivere, di affrontare la vita, d’alzarsi la mattina e andare a letto la sera, un proprio ” stile di vita”…

Io vorrei raccontarvi il mio Stile Di Vita..

Una vita tranquilla, fatta di alti e bassi, di momenti in salita e in discesa, come tutti voi, ma piena di   passione. Sono molto istintiva e spesso molto, forse troppo impulsiva, sento le cose al tatto, alla vista e l’olfatto mi racconta di loro. Mi emoziono davanti alle bellezze della natura, agli accostamenti di colore che danno forti sensazioni, alle strutture e creazioni nate da grandi studi che hanno caratterizzato il nostro mondo, l’arte, la moda, l’architettura e il design hanno preso ciò che era naturalmente bello  e reso funzionale e perfetto nella nostra vita.

Il mio angolo di casa, dove mi  rifugio, dove vivo il mio mondo, è il mio studiolo; una semplice tavola bianca,  su due cavalletti, una lampada da tavolo e una poltroncina antica circondati da una libreria carica di avventure, moda e design. Il tutto condito da una bellissima vista sulle alpi Apuane che danno tranquillità e ti fanno pensare dandoti una sensazione di libertà e spensieratezza.

Tante delle mie creazioni e dei miei progetti  sono nati qui… Tessuti, spilli, bottoni, forbici e fili hanno dato vita a capi d’ abbigliamento e borse di tessuto. Fogli, colori e matite hanno creato bozzetti e progetti di vario genere.. ed è da qui che vi scrivo.

Sulla mia scrivania, c’è un pò di tutto a volte una gran confusione creativa… meno male che il tempo libero che ho non è molto altrimenti sarei sommersa da ogni tipo di oggetto nella speranza di poterlo modificare e migliorare per dargli una nuova destinazione.

Spero di trasmettervi delle idee per la casa, per un vostro look o solo un modo ironico d’affrontare la vita. Spero di poter condividere con voi punti di vista, opinioni e suggerimenti e che questa possa diventare una vera avventura che porti a nuovi mondi.

Vi parlerò del mio punto di vista a 360°.

Quante parole… Dormite già?…   sveglia ho finito con i preamboli…

Prima tappa del nostro viaggio ” casa mia ” e cosa lei rappresenta per me.

Share

Post a comment