Amare la propria casa, vuol dire volersi bene e curare noi stessi

Amare la propria casa, vuol dire volersi bene e curare noi stessi

Unacasavestitadibianco, ha partecipato al suo primo evento, tenutosi la settimana prima di Natale presso l’Hotel Bracciotti di Lido di Camaiore.

Una serata dedicata alla belezza, alla cura della persona, alla ricerca di uno stile, alla qualità della vita.

Un equipe di persone, ciascuna con una sua specializzazione, che hanno unito la loro passione e professionalità per dar vita ad una serata in cui si voleva comunicare come, con pochi anneddoti, sia possibile volersi bene e dare uno spazio a noi stessi, alla  nostra persona alla cura inetriore e quindi esteriore senza stravolegere le nostre abitudini.

Un connubio tra ricerca d’immagine per un nuovo look, il ritrovare una pace interna attraverso il relax e la meditazione di un massaggio shiatsu, la proposta di alimenti e prodotti di origine  naturale che salvaguardano e curano il corpo, per chiudere il tutto con il rivedere noi stessi nella nostra casa.

La coccola delle nostre mura che ci rispecchiano e rispondono alle nostre esigenze. La ricerca del nostro stile nella casa.

Unacasavestitadibianco, si è presentata, proponendo il suo operato e spiegando il suo intento, una realtà in divenire che si sta sviluppando dando un servizio a 360° sulla cura della casa, dell’arredo e la ricerca di uno stile che rappresenti il cliente.

La serata è stata un successo, abbiamo avuto una buona affluenza di pubblico e  riscontrato buoni feedback per tutte le attività coinvolte.

Unacasavestitadibianco si è occupata dell’allestimento della sala di cui vi mostrerò le immagini, un’atmosfera natalizia ottenuta con semplici rami, candele e luci di Natale, un’apparecchiatura curata, romantica e calda. Un lungo centrotavola che impreziosiva tutta la lunghezza del tavolo, rami he si dilungavano dal centro, dove è stato posizionato un vaso in vetro, fino a terra a seguire la tovaglia. Tante candele che hanno dato un punto luce a tutti gli stand e la natura che ha fatto da protagonista per il Natale 2015.

In programma ci sarà un altro evento, si toccherà la primavera, quindi fiori, freschezza e voglia di colori…

Vi lascio alle immagini e vi do appuntamento al prossimo evento…..

Share

Post a comment